Bracciale Jasmine con perline Paisley Duo: design di Jessica Massari

Nuovo tutorial per creare un bracciale con perline Paisley Duo!

Quante di voi hanno già provato le nuove perline Paisley Duo? Scommettiamo che siete tantissime! E se ancora non lo avete fatto, questo tutorial vi fornirà sicuramente la giusta motivazione per scoprire le Paisley.

Le Paisley Duo sono delle nuove perline a forma di virgola, di goccia arcuata. Sono dotate di due fori e hanno la superficie piatta che permette di utilizzarle sia in un verso che nell’altro.
Questa piccola novità ha rapidamente conquistato il mondo perlinoso e negli ultimi mesi tante creative si sono cimentate nella creazione di bellissimi schemi, ispirate da questa perline dalla forma accattivante e dai colori brillanti.

Il Bracciale Jasmine di Jessica Massari: Kit Materiali e Video Tutorial

Anche la nostra Jessica è stata conquistata dalle perline Paisley!
Il bracciale Jasmine è realizzato con queste perline nella finitura Polychrome, caratterizzata da colori cangianti che variano a seconda della luce. Insieme alle Paisley Duo Jessica ha utilizzato perle bianche, Rocailles e Mezzi Cristalli color oro.
Tutti questi materiali sono compresi nel nostro Kit Creativo Bracciale Jasmine (ago e filo non inclusi!).

>>>>> Clicca qui per vedere il Kit Creativo <<<<<

E tu? Hai già provato le Paisley Duo? Sul nostro negozio online di materiali creativi troverai tantissimi colori e finiture diverse, compresa la bellissima “Tutti Frutti“, una collezione di colori brillanti perfetti per l’Estate che si avvicina!

Qui sotto trovi il video tutorial di Jessica Massari per realizzare il bracciale, ti lasciamo alla sua guida e ai suoi preziosi consigli!
A presto!

Articoli correlati
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon