Creare un bracciale con Miniduo e Rivoli Swarovski

Bracciale Miniduo e Rivoli Swarovski

Cari Amici,

vi abbiamo fatto attendere, ma questa settimana volevamo proprio stupirvi con un prezioso gioiello per Natale e non solo! Vi presentiamo il video tutorial del nostro Bracciale Miniduo e Rivoli Swarovski!

Lo abbiamo realizzato in tre versioni, una più scintillante dell’altra! Non avevamo mai provato ad incastonare con le Perline Miniduo, e dobbiamo ammettere con sorpresa che sono fantastiche! Grazie alla loro misura, ridotta rispetto alle sorelle Superduo, racchiudono i Rivoli con una precisione e proporzionalità perfetta! La forma di queste perline Ceche è identica, ma la differenza di misura (3x5mm contro 2x4mm) modifica sostanzialmente il risultato finale nell’incastonatura!

E che dire dei Rivoli Swarovski? Sono semplicemente magici, e non possiamo che rimanere rapiti dalla brillantezza di questo bracciale! Se dovete realizzare un gioiello di altissima qualità potete contare su quella insuperabile del Cristallo Swarovski!

Scegliete l’abbinamento di colori e finiture che preferite grazie al nostro vasto assortimento 🙂

Per continuare a creare bracciali con Perline in Vetro di Boemia e Cristalli Swarovski, e tanto altro, visitate il sito PerlineBijoux!!

Al prossimo tutorial!!!

Articoli correlati
Featured Video Play Icon