Climbing Rope Jewelry: dallo sport alla moda!

La Corda Climbing è impiegata nell’omonimo sport ed è realizzata con filamenti di nylon, composto da due parti: un’anima interna e il rivestimento colorato. Ma chi avrebbe mai detto che avrebbe riscosso un enorme successo anche nel settore della bigiotteria?

Sicuramente ha catturato l’attenzione per la sua versatilità e il suo look sportivo e giovanile. Lo spessore della corda, insieme ai colori sgargianti, creano un effetto marcato e moderno, per uomini e donne che ricercano uno stile di gioiello trendy ed eccentrico.

Divertiti a creare il tuo personale design con la nostra sempre più ampia selezione di materiali per il Climbing Rope Jewelry! Su PerlineBijoux trovi tutta la linea di Corda Climbing, disponibile in tantissimi colori e fantasie. E per dare più stile ai tuoi gioielli prova le decorazioni in vetro e ceramica e i componenti in metallo.

Puoi realizzare collane e bracciali originali con rapidità! La tecnica è davvero semplice: basta tagliare la corda nella lunghezza giusta, aggiungere quante decorazioni vuoi, magari fare dei nodi e infine applicare i terminali con una colla resistente come la Super New Glue, che ha una tenuta eccellente ed è ottima per i tuoi progetti di bigiotteria.

Inoltre, sempre su PerlineBijoux trovi i praticissimi Kit Climbing per realizzare subito le nostre idee gioiello, come i girocolli e i bracciali con catena strass…davvero scintillanti! Non sai come inziare? Esplora il nostro Blog!

Continuate a seguirci numerosi! 🙂

Articoli correlati
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon