Confezioni Ingrosso di Perline – Miyuki, Toho, Superduo e molto altro

Buongiorno amiche, oggi vogliamo parlarvi di un’importante novità che stiamo inserendo sul nostro sito: le confezioni ingrosso di perline.

Come ben sapete il nostro sito è, attualmente, già ricco di sconti. Oltre alla categoria dedicata alle offerte speciali, infatti, ogni prodotto riporta al suo interno una tabella che indica una serie di sconti cosidetti “sconti quantità” che consente a chi acquista in quantità elevate di risparmiare sul prezzo unitario del prodotto che acquista. Gli sconti quantità sono presenti sul 90% dei nostri prodotti e sappiamo che vengono molto apprezzati anche se, a volte, non sono di facile “lettura”.

Abbiamo quindi pensato di aprire una categoria completamente dedicata all’acquisto delle “confezioni ingrosso”. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di confezioni che vengono inviate integre o, nel caso ad esempio delle confezioni Swarovski, ancora sigillate con gli ologrammi della casa madre a garantirne l’autenticità.

In alcuni casi, come per le perline di conteria e per le perline ceche, abbiamo fatto distinzione tra pacchi di 50grammi, 100grammi, 250grammi. Ognuna di esse con sconti differenziati (molto spesso ricalcano gli sconti quantità) per consentirvi di risparmiare senza dover accumulare una quantità di perline troppo grande che, come tutte noi ben sappiamo, rischia solo di rimanere nei nostri magazzini, cassetti, scatole per le perline etc etc etc 🙂

Abbiamo iniziato con l’inserimento delle Perline Superduo, per poi passare ad inserire Rocailles Miyuki e Delica Miyuki 11/0, continuando con le Perline Toho. Abbiamo già inserito anche alcune delle perline Par Puca e stiamo iniziando a inserire la gamma completa delle perline in vetro di boemia (siamo arrivati ad oltre 70 tipologie di perline in vetro di boemia).

Il nostro magazzino è al lavoro per rendere il servizio più veloce possibile in modo da permettervi di risparmiare sull’acquisto delle vostre perline per creare bijoux fai da te che siano belli, ma anche economici. Il risparmio, infatti, acquistando le confezioni ingrosso è davvero notevole.

Vi consigliamo di dare uno sguardo alla categoria dunque e, qualora non abbiate trovato le perline che vi occorrono nella confezione quantità, di scriverci e segnalarcelo. Potremmo cercare di dare priorità ai prodotti che vi occorrono in modo da ottimizare il tempo.

Per ora, con le news, è tutto. Buona domenica creativa, o di sole, a tutte voi! 🙂

Articoli correlati
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon