CREARE LA TUA BIGIOTTERIA CON IL MARTELLO WHAMMER… LA NOVITÀ!

Ciao a tutte amiche! Oggi vi voglio presentare una fantastica novità in vendita sul nostro sito: il martello Whammer!

Creato da Linda Jones, il Whammer è uno strumento “tre in uno” utilissimo per creare alcuni fantastici pezzi di bigiotteria, lavorare i fili in metallo, appiattire e altro. E’ un martello a due teste, una fissa e una intercambiabile.

La testa fissa è rappresentata da una faccia di acciaio lucido ideale per appiattire, allargare e per i lavori che richiedono più forza. La testa di nylon, piatta e removibile, è invece perfetta per appiattire i nodi dei fili e modellare fili colorati e placcati senza rovinare le superfici e senza marcarle. Per inserire invece la terza testa disponibile, basterà svitare la testa di Nylon e inserire la “dapping”, la terza testa appunto, al suo posto. Questa testa ci permetterà di appiattire e “texturizzare” le superfici dei nostri fili e gioielli in genere.

Il martello è stato studiato per avere un peso extra sulle teste, che riduce il numero di colpi necessari, e grazie all’impugnatura ergonomica permette una presa perfetta, aumentando la precisione dei colpi. Otterrete davvero dei grandi risultati!

Whammer diventa poi completo con la sua base in acciaio, la Steel Bench Block, venduta separatamente sempre sul sito di PerlineBijoux.

Spero di esservi stata d’aiuto e, come sempre, se avete domande siamo a vostra disposizione 🙂

A presto!!!

Articoli correlati
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon