Perline ceche: cinque nuove arrivate

Il bello dell’hobby della bigiotteria è che non smette mai di arricchirsi di nuovi materiali e idee!

Per i tuoi gioielli fai da te ecco cinque nuove categorie che entrano a far parte del nostro ricchissimo assortimento di Perline dalla Repubblica Ceca… Tutte da scoprire nei loro fantastici colori!

Miniduo:

Per gli amanti delle popolari Superduo, ecco le cugine più piccole Miniduo, che misurano 2mm di larghezza e 4mm di lunghezza, con due fori da 0,8mm (30% in meno rispetto alle Superduo). Ideali per bijoux più dettagliati e per incastonare cabochon!

Crescent:

Arriva tra le Perline in vetro di Boemia un’altra affascinante forma, la luna crescente! Le Perline Crescent misurano 10×4,5mm, sono spesse 2mm con due fori da 0,8mm. Le curve offrono una dimensionalità originale alle tue creazioni.

Bar:

La Bar, rispetto alle altre perline Ceche di forma rettangolare, ha uno spessore più sottile che si adatta a composizioni complesse e curvilinee. Le Perline Bar misurano 6mm di lunghezza, 3mm di profondità e 1,8mm di spessore, i due fori sono da 0,8mm.

Quadratile:

Una nuova perlina dalla forma quadrata che, a differenza delle classiche Tile, presenta quattro fori in un altro verso. Le Perline Quadratile misurano 6mm di lunghezza, 6mm di larghezza e 2mm di spessore. I fori permettono il passaggio di fili sino a 1mm di spessore.

Quadralentil:

La stessa forma di una Lentil, con quattro fori. Le Perline Quadralentil misurano 6mm di diametro, 2,5mm di spessore e permettono il passaggio di più fili sino a uno spessore di 0,8mm.

E’ ora di creare gioielli nuovi e spettacolari con queste bellissime perline! Continuate a seguirci per tutte le novità sui prodotti e i sui nostri tutorial 😀

Articoli correlati
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon
Featured Video Play Icon