Pasta Fimo

Pasta Fimo

La pasta fimo è un prodotto molto conosciuto da chi lavora nel mondo della bigiotteria ma anche da chi coltiva solamente l’hobby del bijoux fai da te.

Tecnicamente il fimo è una pasta polimerica modellabile che si indurisce alle alte temperature (per “cuocerla” si utilizzano dei semplici forni). La sua caratteristica malleabilità la rende un prodotto di successo, utilizzabile da chiunque e facilmente adattabile a molti contesti. L’uso che se ne può fare è professionale, ma anche per divertimento o per creare qualcosa di speciale e creativo insieme ai bambini.

Di pasta fimo ce n’è davvero per tutti i gusti, con le diverse tipologie e le differenti textures che permettono di riprodurre gli effetti più disparati: dall’effetto legno alla pietra passando per il vetro o la porcellana.

Con la tua arte puoi arrivare anche alla creazione di fantastiche bambole, proprio utilizzando la pasta fimo. La gamma fimo Doll Art è stata, infatti, studiata appositamente per modellare delle fantastiche bambole, ma anche per applicare elementi accessori e stuccare le giunture. L’effetto finale sarà quello della porcellana, con la sua lucentezza satinata e starà a te scegliere il colore, in tonalità naturale, che più ti piace per la tua bambola fai da te.

PerlineBijoux, è anche vendita all’ingrosso, maggiore sarà il quantitativo acquistato tramite questo sito, maggiore sarà la quantità di sconto che verrà applicata sul prezzo finale.

Potrai arrivare a risparmiare fino al 20% sul costo totale e, grazie ai Punti Perline che ti verranno regalati ad ogni acquisto, conserverai la possibilità di ulteriori sconti sulla tua prossima scorta di pasta fimo.

Grazie ai tutorial YouTube potrai imparare come utilizzare la pasta fimo, come valorizzare il risultato finale e come utilizzare la pasta insieme ad altri prodotti.